salve ragazzi ho notato che molte persone si lamentano del problema dell'orizzonte sbagliato. Hai riscontrato questo problema anche nel modello Autel evo nano? grazie per le tue testimonianze
Ma a parte le foto di Michele (lo YouTuber che ha segnalato il problema del suo modello), me ne potresti gentilmente allegarne delle altre (meglio se originali e non prese come screenshot dal suo canale) grazieche ti sembra?
il problema amico mio, non e' da dove proviene la foto in questione, in questo caso da Michele, che reputo una persona seria oltre che preparata!! detto questo, se lui ha reputato questo difetto bisogna prenderlo in considerazione...la mia domanda postata era all'origine era per valutare un'eventuale futuro acquisto. In questo forum penso che ci siano persone competenti in materia Autel Nano. Aspettero' risposte piu' significative.Ma a parte le foto di Michele (lo YouTuber che ha segnalato il problema del suo modello), me ne basta gentilmente allegarne delle altre (meglio se originali e non prese come screenshot dal suo canale) grazie
comunque al momento mi hanno girato 10 foto del nano base da 2 diverse persone e non si vede il problema.
Quando ne avrò' almeno 50 da 7 persone diverse ti diro'.
In ogni caso in questo forum, nessuno ha ancora evidenziato il problema. Speriamo si tratti di un caso "singolo" .
si, ho visto anche io il problema segnalato. Se lo vede c'e' stato che dire (allego il suo screenshot)il problema amico mio, non e' da dove proviene la foto in questione, in questo caso da Michele, che reputo una persona seria oltre che preparata!! detto questo, se lui ha reputato questo difetto bisogna prenderlo in considerazione...la mia domanda postata era all'origine era per valutare un'eventuale futuro acquisto. In questo forum penso che ci siano persone competenti in materia Autel Nano. Aspettero' risposte piu' significative.
io questo caso e' ottimo.uno degli scatti che mi stanno girando (dii ieri all'orizzonte con Nano Base
ho evidenziato l'orizzonte
si anche belle da vedere, ne ho diverse ...tutte molto belle.io questo caso e' ottimo.
il problema amico mio, non e' da dove proviene la foto in questione, in questo caso da Michele, che reputo una persona seria oltre che preparata!! detto questo, se lui ha reputato questo difetto bisogna prenderlo in considerazione...la mia domanda postata era all'origine era per valutare un'eventuale futuro acquisto. In questo forum penso che ci siano persone competenti in materia Autel Nano. Aspettero' risposte piu' significative.
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.