Welcome, Autel Pilots!
Join our free Autel drone community today!
Join Us

photographs with crooked horizon

D-DRONE

Member
Joined
Dec 20, 2021
Messages
12
Reaction score
1
Age
60
salve ragazzi ho notato che molte persone si lamentano del problema dell'orizzonte sbagliato. Hai riscontrato questo problema anche nel modello Autel evo nano? grazie per le tue testimonianze
 
salve ragazzi ho notato che molte persone si lamentano del problema dell'orizzonte sbagliato. Hai riscontrato questo problema anche nel modello Autel evo nano? grazie per le tue testimonianze

sarebbe utile che le persone che segnalano questo problema condividessero sia i raw che i jpg cosi' da approfondire il problema e analizzarlo alla "fonte" (raw).
al momento mi stanno girando diverse foto ma non riscontro il problema, prima o poi lo troveremo se diffuso.
 
che ti sembra?
 

Attachments

  • 272875865_476455610733319_8193451193402563030_n.jpeg
    272875865_476455610733319_8193451193402563030_n.jpeg
    129.3 KB · Views: 12
  • 272879996_476455054066708_311250853902911251_n.jpeg
    272879996_476455054066708_311250853902911251_n.jpeg
    151.5 KB · Views: 12
che ti sembra?
Ma a parte le foto di Michele (lo YouTuber che ha segnalato il problema del suo modello), me ne potresti gentilmente allegarne delle altre (meglio se originali e non prese come screenshot dal suo canale) grazie
comunque al momento mi hanno girato 10 foto del nano base da 2 diverse persone e non si vede il problema.
Quando ne avrò' almeno 50 da 7 persone diverse ti diro'.
In ogni caso in questo forum, nessuno ha ancora evidenziato il problema. Speriamo si tratti di un caso "singolo" .
 
uno degli scatti che mi stanno girando (dii ieri all'orizzonte con Nano Base
ho evidenziato l'orizzonte
 

Attachments

  • test_nano.jpeg
    test_nano.jpeg
    87.8 KB · Views: 3
Ma a parte le foto di Michele (lo YouTuber che ha segnalato il problema del suo modello), me ne basta gentilmente allegarne delle altre (meglio se originali e non prese come screenshot dal suo canale) grazie
comunque al momento mi hanno girato 10 foto del nano base da 2 diverse persone e non si vede il problema.
Quando ne avrò' almeno 50 da 7 persone diverse ti diro'.
In ogni caso in questo forum, nessuno ha ancora evidenziato il problema. Speriamo si tratti di un caso "singolo" .
il problema amico mio, non e' da dove proviene la foto in questione, in questo caso da Michele, che reputo una persona seria oltre che preparata!! detto questo, se lui ha reputato questo difetto bisogna prenderlo in considerazione...la mia domanda postata era all'origine era per valutare un'eventuale futuro acquisto. In questo forum penso che ci siano persone competenti in materia Autel Nano. Aspettero' risposte piu' significative.
 
il problema amico mio, non e' da dove proviene la foto in questione, in questo caso da Michele, che reputo una persona seria oltre che preparata!! detto questo, se lui ha reputato questo difetto bisogna prenderlo in considerazione...la mia domanda postata era all'origine era per valutare un'eventuale futuro acquisto. In questo forum penso che ci siano persone competenti in materia Autel Nano. Aspettero' risposte piu' significative.
si, ho visto anche io il problema segnalato. Se lo vede c'e' stato che dire (allego il suo screenshot)

Ma che tu sappia l'ha poi allegata la foto su Facebook o su altri canali ? io non la trovo, proverò' comunque a chiedergliela:)

Ma servono altri scatti e come dici tu, prove da altre persone di questo canale, ma è meglio scrivere in inglese, questo canale ...è in inglese :)
 

Attachments

  • Screenshot 2022-01-28 at 07.53.58.png
    Screenshot 2022-01-28 at 07.53.58.png
    2.8 MB · Views: 2
Comunque scatto Nano Base (magari si tratta solo di iun modello fortunato), ne vendono centinaia ogni settimana :)
io questo caso e' ottimo.
si anche belle da vedere, ne ho diverse ...tutte molto belle.
ma che dire me ne servono almeno una decina da almeno 5 modelli appartenenti a persone diverse.
..purtroppo di foto alll'orizzonte, sul mare, in inverno..non è che ce ne siano molte :-((


prova_nano.jpeg
 
il problema amico mio, non e' da dove proviene la foto in questione, in questo caso da Michele, che reputo una persona seria oltre che preparata!! detto questo, se lui ha reputato questo difetto bisogna prenderlo in considerazione...la mia domanda postata era all'origine era per valutare un'eventuale futuro acquisto. In questo forum penso che ci siano persone competenti in materia Autel Nano. Aspettero' risposte piu' significative.

se ti potesse interessare me ne hanno inviate altre e mi sa che in queste il problema potrebbe esserci (finalmente, linee orizzontali sul mare).
Purtroppo non ho i raw ma solo i jpg, quindi diventa difficile capire...se sia un problema di demosacizzazione dell'angine interno (quindi software), anche se confido/spero che sia proprio qui il problema, o un problema di lente (anche se difficile che sia la lente, avrei lo stresso problema in tutte le foto)
vedremo :)...
.
 
  • Like
Reactions: D-DRONE
Is there anyway of auto-translating these posts or maybe having a Spanish/Italian/French section?
Pretty annoying then the subject is in English but the content isn't!!
 

Latest threads

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
11,280
Messages
102,949
Members
9,878
Latest member
Elio-Italy